Park

Il Tribe Wake Park è situato a Nerviano, all’interno del Parco del Roccolo. Svolgiamo la nostra attività dall’estate del 2018. Il nostro Park offre una vasta gamma di servizi per adulti e bambini e permette di passare giornate all’insegna dello sport o anche del semplice relax.

L’impianto trainante è un cable System 2.0 della ditta Sesitec, leader mondiale nel settore per qualità e sicurezza. Con la sua lunghezza di oltre 250 metri, è uno dei più lunghi impianti in Italia. La sua struttura garantisce un facile e divertente apprendimento ai principianti, permettendo di approcciarsi a questo sport in tutta sicurezza. Anche i rider esperti possono, avvalendosi dei nostri istruttori federali, migliorare la loro tecnica su strutture ed air tricks. 

System 2.0

Il System 2.0 rende l’apprendimento su wakeboard facile e giocoso. Si tratta di un impianto di traino a fune attivato da un motore elettrico, simile ad uno ski-lift. La trazione verso l’alto consente partenze senza sforzo e ha dimostrato di fornire una curva di apprendimento rapida ai principianti. Con la sua corsa continua e la forte tensione, permette anche ai rider più esperti di progredire facilmente. L’impianto viene manovrato da un istruttore che segue costantemente il rider e insegna le tecniche del cable wakeboard.

image

Obstacles

Disponiamo di diverse strutture sull’acqua adatte al divertimento di ogni tipo di rider. Già dopo alcune lezioni è possibile approcciarsi alle strutture più semplici, per poi riuscire a realizzare spettacolari tricks su kicker e box.

 

Le nostre strutture: 4 Kicker (2 small, 1 medium, 1 xl) – 1 Box da 12mt – 1 Up-rail

Tribe

wake

park